RESI

L'utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Top s.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

  1. Compilare il modulo di reso, inserendo tutti i dati richiesti e specificando gli articoli che si vogliono restituire e inviarlo nuovamente alla mail: assistenzaclienti@pomikaki.com.
  2. Preparare all’interno di una scatola il/i prodotto/i da rendere e apporre all’esterno il seguente indirizzo: Top s.r.l. –Via Como ,5 30027 San Donà di Piave (VE) Italia. Una copia del modulo compilato e firmato andrà inserita nella scatola originale per la spedizione.
  3. L’azienda Top s.r.l. la contatterà nei giorni immediatamente successivi per programmare il ritiro (all’indirizzo indicato nel modulo) del pacco da rendere da parte del corriere GLS. Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce il reso sarà interamente a carico dell’azienda.
    Ai sensi dell'art. 67, II comma, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti, dunque, non dovranno essere stati danneggiati o alterati e potranno essere restituiti solo con il cartellino identificativo e/o le etichette e/o il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati ai prodotti integri e non manomessi. 
  4. Conformemente all'art. 67, IV comma, Codice del Consumo, solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché l'integrità dei prodotti, come specificato al punto 3 che precede, Top s.r.l. procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui Top s.r.l. è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, detratte le spese di consegna.
    L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
  5. Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
  6. E' fatta salva l'applicazione agli utenti che non siano residenti in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli previste dalla legge del paese in cui l'utente ha la sua residenza abituale, in particolare, in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione della merce, in caso di esercizio del diritto di recesso, e alle modalità per la comunicazione del medesimo.

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CAMBI

L'utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di esercitare il diritto di cambio (di importo pari o superiore), senza alcuna penalità, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

  1. Compilare il modulo di cambio, inserendo tutti i dati richiesti e specificando gli articoli che si desiderano sostituire e con quali e inviarlo nuovamente alla mail: assistenzaclienti@pomikaki.com.
  2. Preparare all’interno di una scatola il/i prodotto/i da sostituire e apporre all’esterno il seguente indirizzo: Top s.r.l. –Via Como ,5 30027 San Donà di Piave (VE) Italia. Una copia del modulo compilato e firmato andrà inserita nella scatola originale per la spedizione.
  3. L’azienda Top s.r.l. la contatterà nei giorni immediatamente successivi per programmare il cambio (all’indirizzo indicato nel modulo) dell’/gli articolo/i; il cambio sarà effettuato da parte di un corriere GLS, che consegnerà il/i nuovo/i articolo/i e al tempo stesso ritirerà il pacco preparato dal cliente. Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, le spese di trasporto sostenute per il cambio saranno interamente a carico dell’azienda.
  4. Nel caso di cambio con un articolo/i di importo superiore a quello/i restituito/i la differenza dovrà essere corrisposta tramite contrassegno al corriere GLS incaricato del cambio.
  5. Il diritto di cambio è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
  6. E' fatta salva l'applicazione agli utenti che non siano residenti in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli previste dalla legge del paese in cui l'utente ha la sua residenza abituale, in particolare, in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione della merce, in caso di esercizio del diritto di recesso, e alle modalità per la comunicazione del medesimo.

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