Info Spedizione

Il Fornitore effettua le spedizioni, tramite servizio standard con corriere espresso di fiducia di volta in volta più adatto alle circostanze sotto il profilo logistico (attualmente i corrieri scelti sono GLS, Bartolini e UPS).
Il costo per l'imballaggio, la spedizione ed il trasporto varia a seconda della destinazione della merce acquistata, viene conteggiato e dettagliato nella conferma d'ordine e/o nella fattura di acquisto. Di seguito un riepilogo:
- Italia: euro 15,00 per ordini fino a €59,99. Gratuite per ordini da €60,00;
- Euro 15,00 per spedizioni in paesi UE.
Poiché le nostre spedizioni viaggiano assicurate, al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) e far valere i propri diritti in proposito (apporre la clausola:“Accetto con riserva dell'integrità del contenuto”). Solo in tal modo si può far vigere l’assicurazione e ricevere la sostituzione della merce danneggiata gratuitamente. Si prega pertanto di comunicarci eventuali anomalie ENTRO E NON OLTRE 8 GIORNI LAVORATIVI, pena la perdita del diritto al risarcimento. Diversamente, una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
Top Srl declina qualsiasi responsabilità per il danno o lo smarrimento diretto e/o indiretto, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato sul sito pomikaki.it.

Le consegne sono effettuate in Italia e tutti i paesi dell’Unione Europea. I tempi di consegna sono quelli indicati nella conferma dell’ordine di acquisto e decorrono dal giorno successivo all’inoltro dello stesso.
I prodotti ordinate saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine. Le consegne verranno effettuate, tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, escluse festività nazionali. Nel caso in cui il prodotto acquistato non venga consegnato nei tempi previsti l’utente potrà contattare il Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo pomikakishop@pomikaki.com oppure assistenzaclienti@pomikaki.com. Qualora l’utente desideri restituire il prodotto acquistato potrà avvalersi del diritto di reso (si veda punto n. 10 “Diritto di Recesso” dei “Termini e Condizioni d’Uso”).

Servizio Clienti disponibile dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9,00-12,30 / 14,30-18,00
Telefono +39 0421 222060
Fax +39 0421 222971
Email: assistenzaclienti@pomikaki.com – pomikakishop@pomikaki.com